Da solo non basto presentazione della mostra
Domani all'auditorium Aldo Moro un incontro per approfondire i contenuti.
Apre la mostra, domani una serata per illustrare il tema.
“Da solo non basto”
Dopo il successo di Varese fa tappa anche a Saronno la mostra “Da solo non basto”, “un’esposizione che vuole richiamare l’attenzione di tutti sulla condizione giovanile evidenziandone le problematiche, ma offrendo anche testimonianze positive e di ripartenza”, spiegano gli organizzatori.
La mostra sarà ospitata in città da oggi, 14 maggio, al 19, al Centro giovanile Santuario in viale Santuario 21 negli spazi concessi in gestione a Ufo (orari: da martedì a giovedì 10-13 e 14.30-18; venerdì 10-12, sabato 16-20 e domenica 10-12 e 16-20).
Il progetto
“Il progetto è stato ideato e promosso in occasione del Meeting di Rimini 2023 grazie alla collaborazione di tre realtà riconosciute a livello nazionale per l’impegno concreto a fianco dei giovani: Kairos (la comunità per ragazzi “difficili” fondata da don Claudio Burgio), Portofranco Italia e Piazza dei Mestieri”, aggiungono.
L'incontro
Per illustrare meglio contenuti e scopo della mostra gli organizzatori hanno promosso una serata di incontro e dialogo con Guido Boldrin, direttore di Kayros, e Alberto Bonfanti, presidente di Portofranco Milano. L’incontro si terrà domani, mercoledì 15 maggio, alle 21 all’auditorium Aldo Moro in viale Santuario, 15.