Attualità
Croce Rossa Lomazzo

Croce Rossa Lomazzo riprende la formazione in presenza

Croce Rossa Lomazzo riprende la formazione in presenza
Attualità Comasca, 24 Ottobre 2021 ore 18:30

La prima proposta il corso di manovre salvavita pediatriche.

Nuovo corso in presenza

Riprende la formazione in presenza della Croce Rossa di Lomazzo. Il Gruppo Formazione propone un nuovo corso di manovre salvavita pediatriche. Si terrà il 6 novembre, dalle 15 alle 18, nella sala formazione del comitato.

Tre ore dedicate a quei temi che i neo-genitori o chiunque debba occuparsi di bambini dovrebbe sapere. Sarà insegnato come intervenire correttamente in situazioni di emergenza, con semplici manovre che possono fare la differenza.

Incontro aperto a tutti

È un incontro aperto a tutti. Genitori, nonni, babysitter, educatori, insegnati… “Si tratta di un evento a pagamento dove, a seguito di una breve parte teorica, verrà dato ampio spazio alle domande di tutti e alla pratica, suddivisi in piccoli gruppetti e nel rispetto delle norme di contagio anti COVID-19”, spiegano gli organizzatori.

Quindi aggiungono: “L’evento ha un costo di 40 euro a persona, da saldare in loco in contanti oppure in anticipo tramite bonifico”. Evento a numero chiuso; iscrizione obbligatoria. Per adesioni, è disponibile un form su www.crilomazzo.org. Per informazioni è possibile mandare una email a corsi@crilomazzo.org.

TORNA ALLA HOME