Croce Rossa Lomazzo raddoppia la propria presenza nel sistema di emergenza-urgenza. L’associazione si è infatti aggiudicata due postazioni nell’ambito delle nuove convenzioni con Areu, rafforzando in modo significativo il servizio di soccorso garantito sul territorio per i prossimi 4 anni.
Cri Lomazzo raddoppia la propria presenza sul territorio
Dal 1° gennaio CRI Lomazzo è ancora più attiva e vicina alla comunità della bassa comasca: 2 ambulanze sono operative sul territorio per ampliare il servizio di Emergenza Urgenza “112” e far fronte all’aumento di richieste riscontrato negli ultimi anni.
Con le nuove convenzioni AREU, oltre alla storica postazione H24, 7 giorni su 7, è stata assegnata a CRI Lomazzo una nuova postazione H12, attiva tutti i giorni della settimana dalle 8:00 alle 20:00.
Un risultato importante che testimonia la professionalità, la competenza, l’organizzazione e la prossimità al territorio della “bassa comasca” che Croce Rossa Lomazzo, grazie ai suoi operatori, sta dimostrando dal 1982.
Con questo ampliamento di servizio, Croce Rossa Lomazzo sarà ancora più vicina ai cittadini delle nostre comunità
Per sostenere questo impegno, Croce Rossa Lomazzo ha investito anche sul proprio autoparco con l’acquisto di 4 nuove ambulanze destinate in modo specifico alle convenzioni di emergenza-urgenza.