Attualità
Sponsorizzato

Creo Store Saronno: l'alternativa alla grande distribuzione esiste

Il taglio del nastro affidato al direttore commerciale Lube Massimo Giulianelli

Creo Store Saronno: l'alternativa alla grande distribuzione esiste
Attualità 30 Settembre 2022 ore 07:52

E' stato inaugurato il 29 settembre il nuovo Creo Store SARONNO ad UBOLDO in via IV Novembre. La provincia di Varese, dunque, si arricchisce di un punto vendita monomarca dedicato al prestigioso brand della galassia Lube. Una superficie di circa 200 metri quadrati, dal layout all'avanguardia, dove sono esposte tutte le ultime novità del brand.

Creo Store SARONNO: il taglio del nastro

Il taglio del nastro ufficiale è avvenuto per mano del dottor Massimo Giulianelli, direttore commerciale di Lube: "Siamo molto contenti - ha detto - Vedere Creo diffondersi sempre di più è una grande soddisfazione per tutti noi di Lube. Faccio i miei complimenti all'imprenditore Salvatore Morabito che, partendo dal Piemonte, sta gradualmente ampliando verso la Lombardia il proprio raggio d'azione".

Il punto vendita è già operativo

Il nuovo punto vendita è nel pieno dell'operatività e offre tutti i servizi tipici di Creo Kitchens: "Lo staff - riprende Giulianelli - è pronto ad accompagnare ogni cliente alla miglior scelta. All’interno dello store è possibile ammirare cucine ambientate (tra cui la nuova Tablet Wood elegante, essenziale e funzionale) e richiedere consulenza e progettazione. La consegna e il montaggio sono a cura di un team alle dirette dipendenze dello store perché ogni cliente Creo deve ricevere sempre un servizio di alta qualità. Non a  caso tutti gli show-room rispettano rigorosamente precise linee guida: gli store Creo sono uguali a Uboldo come a Palermo e Roma. Non dimentichiamo, infine, il servizio post-vendita, uno dei fiori all'occhiello del brand".

La filosofia di Creo Kitchens

Creo Kitchens è un brand della galassia Lube studiato per andare incontro alle esigenze di chi cerca la qualità pur senza perdere di vista la convenienza. I suoi prodotti sono il frutto di attente ricerche di mercato. Collezioni che vanno incontro alle esigenze di prezzo espresse dai consumatori, basate però sull'esperienza e sulla ricerca di qualità che da sempre caratterizzano il gruppo Lube. Attenta, naturalmente, la scelta dei materiali, con soluzioni creative e originali perfette per realizzare la casa dei sogni.

L'alternativa alla grande distribuzione, dunque, c'è e si chiama Creo Kitchens.

home - Copia
Foto 1 di 3

Creo Store Saronno

ina 3
Foto 2 di 3

Il taglio del nastro

PHOTO-2022-09-22-15-43-41 - Copia
Foto 3 di 3

Creo Store Saronno: una delle cucine esposte

Seguici sui nostri canali