Attesa e temuta, coinvolgente e irriverente, libera e sognante, torna – per la gioia di molti – la Coppa Cobram organizzata da Calimali e Gruppo Filini a Fagnano Olona.
Torna la Coppa Cobram
L’appuntamento per la 4^ edizione è alle 10 di domenica 21 settembre a Calipolis per punzonatura, versamento quota partecipativa e consegna della ‘bombetta’.
Poi sarà solo spettacolo, lungo il percorso tra mito e realtà tra natura e sorprese della valle, con partenza alle 11. Iscrizioni aperte via mail a infogruppofilini@gmail.com per un evento che fin dalla sua prima volta ha saputo conquistare trasversalmente le generazioni, trovando sempre una partecipazione straordinaria.
L’esordio
L’esordio nel 2019, poi lo stop forzato per la pandemia, la ripresa nel 2022 e 2023, fino alla pausa dello scorso anno, per il rinnovamento in corso nei Calimali. E ora il nuovo ritorno della gara ciclistica fantozziana, con premi ai migliori abbigliamenti maschile e femminile, al più giovane e al gruppo più numeroso. A seguire stand gastronomico ‘a tema’ in funzione a Calipolis.