Controllo di Vicinato, sono ripartiti gli incontri a Casa Brollo
Chi fosse interessato a conoscere più da vicino questa realtà per aprire un nuovo gruppo sul territorio o per entrare a far parte di uno dei gruppi già esistenti, può presentarsi in sede.
Ogni secondo giovedì del mese a Casa Brollo gli incontri dei gruppi di Controllo di Vicinato a Solaro.
Controllo di Vicinato, sono ripresi gli incontri
Sono ripartiti gli incontri periodici dei gruppi di Controllo del Vicinato negli spazi di Casa Brollo a Solaro, messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale. L’assessore alla Polizia Locale Serena Nasta e il comandante Enrico Burastero hanno incontrato i coordinatori per un momento di confronto e programmazione.
Ogni secondo giovedì del mese
Chi fosse interessato a conoscere più da vicino questa realtà per aprire un nuovo gruppo sul territorio o per entrare a far parte di uno dei gruppi già esistenti, può presentarsi ogni secondo giovedì del mese a Casa Brollo in piazza Grandi. I coordinatori sono sempre disponibili per spiegare le attività e le finalità dell’iniziativa del Controllo del Vicinato. I gruppi contribuiscono ad una sorveglianza attenta del territorio, grazie all’importante collaborazione dei cittadini con le forze dell’ordine.