Bassa Comasca

Consegnato il nuovo mezzo ai volontari dell’Auser

Si tratta di un veicolo, opportunamente modificato con un sollevatore in grado di trasportare persone in carrozzina.

Consegnato il nuovo mezzo ai volontari dell’Auser
Pubblicato:
Aggiornato:

Consegnato alla associazione di volontariato «Auser Aurora ODV ETS» di Rovello Porro il Fiat Auto Doblò in uso gratuito.

Ecco il nuovo mezzo dell'Auser

L’evento si è tenuto venerdì scorso: si tratta di un veicolo, opportunamente modificato con un sollevatore in grado di trasportare cittadini muniti di carrozzina che l’associazione utilizzerà, in comodato d’uso gratuito, grazie all’iniziativa «Noi con Voi» ideata dalla “Global Mobility System” di Melzo.
A tagliare il simbolico nastro inaugurale è stata la vice sindaco Maria Carmela Tascone, alla presenza del parroco don Fabio Molteni, di Simona Paitoni della G.M.S., di Sandro Crivelli presidente Auser Aurora, dei volontari, dei soci dell’associazione e soprattutto degli sponsor che grazie alla loro generosità hanno consentito la realizzazione di questo nobile progetto.

Grazie al contributo di molti imprenditori

Molti imprenditori rovellesi e di altri comuni limitrofi, hanno aderito alla raccolta fondi economici necessari per fornire alla cittadinanza servizi di accompagnamento a luoghi di cura e visite sanitarie di persone con difficoltà motorie.

Seguici sui nostri canali