tante le persone premiate

Consegnate le benemerenze cittadine di Rovellasca

Paolo Marazzi ha ricevuto il premio per l’impresa che l’anno appena concluso l’ha visto impegnato in Patagonia

Consegnate le benemerenze cittadine di Rovellasca
Pubblicato:

Domenica, 7 gennaio 2023, come vuole ormai la tradizione, il sindaco Sergio Zaui e la sua Giunta hanno consegnato otto benemerenze civiche ai cittadini di Rovellasca che si sono distinti in vari ambiti e i premi di «Rovellasca cittadella dello sport» agli sportivi che hanno raggiunto importanti e significativi risultati portando Rovellasca sui gradini più alti del podio di diverse discipline.

Consegnate le benemerenze di Rovellasca

A tal proposito, sono stati premiati Valeria Giuffrida, che ha ottenuto il titolo italiano di twirling, e Santino Stillitano, come miglior portiere ai Mondiali di hockey su ghiaccio su slittino nelle Paralimpiadi che si sono tenute in Canada.

Paolo Marazzi ha ricevuto il premio per l’impresa che l’anno appena concluso l’ha visto impegnato in Patagonia: è stato il primo a scalare il Cerro Nora Oeste, sopra il ghiacciaio del campo De Hielo Norte.
Una benemerenza sportiva anche a Evaristo Cattaneo, che da vent’anni dedica tempo, esperienza, energie e passione ad allenare i giovani dello Sport Club Rovellasca 1910. Premiate anche alcune società. In particolare il tennis club Rovellasca. Una squadra – formata da Luca Pronti, Enrico Maffucci e Simone Demicheli – si è laureata vice campione regionale 2023 e ha partecipato alle finali nazionali.

Tutti i premiati e le foto in edicola venerdì 12 gennaio su la "Settimana di Saronno".

62808423_rovellasca_benemerenze (115)s (1)
Foto 1 di 2
62808380_rovellasca_benemerenze (24)s (1)
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali