Con «L’é Natal a Sulbià» domenica è stata una giornata di festa
La manifestazione domenica 15 dicembre è tornata a far brillare di atmosfera Solbiate.
Profumo del Natale nelle vie del centro a Solbiate Olona domenica scorsa con i mercatini e le bancarelle che hanno richiamato visitatori per tutto il giorno. Non sono mancati eventi e proposte durante l’arco di una giornata pensata per fare comunità.
Aria di festa domenica a Solbiate
La manifestazione domenica 15 dicembre è tornata a far brillare di atmosfera Solbiate, trovando ancora una volta la partecipazione e il calore della gente.
Organizzato dalla Pro loco e capace di coinvolgere tante realtà del paese, «L’é Natal a Sulbià» non ha tradito le attese, confermando la capacità di rinnovarsi e migliorarsi nel tempo. «In questa decima edizione dei mercatini abbiamo visto accendersi davvero la magia del Natale – racconta la vice presidente Pro loco Silvia Ravasio – con quasi 80 bancarelle tra associazioni commercianti e hobbisti che hanno riempito le vie del centro di Solbiate».
Grazie ai volontari
Una festa che ha ripagato di un grande impegno: «I complimenti per l'organizzazione non sono mancati, significa che stiamo diventando un punto di riferimento per il paese. Abbiamo vissuto una domenica fantastica con il profumo di Natale come una grandissima famiglia. Il grazie va a tutti i volontari, senza i quali non potremmo fare nulla di tutto questo». Messaggio rafforzato dalla presidente Alessia Lazzaretti.