le iniziative in programma

Con l'accensione dell'albero prende il via il Natale di Castellanza

Alle ore 17 davanti al Palazzo Municipale, in viale delle Rimembranze si svolgerà un appuntamento pieno di poesia: l’Accensione dell’Albero e delle luminarie

Con l'accensione dell'albero prende il via il Natale di Castellanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Prende il via Domenica 1° Dicembre il cartellone di eventi "Accendi il Natale" proposto dall'Amministrazione comunale di Castellanza, in collaborazione con operatori del settore e con le realtà culturali e associative del territorio.

Con l'accensione dell'albero prende il via il Natale di Castellanza

In Piazza San Bernardo e su Viale Lombardia, dalle ore 9 alle ore 19, verrà allestito il Mercatino di Natale della Proloco e Ambulanti Lago Maggiore. I bambini che porteranno la letterina per Babbo Natale riceveranno una sorpresina. Dalle ore 15 giochi per i bambini e caccia al tesoro. Inoltre, sempre nel pomeriggio, Ballo Country con i Chaltrones. Per l’occasione la sezione cittadina degli Alpini preparerà polenta e bruscitti.

Alle ore 17 davanti al Palazzo Municipale, in viale delle Rimembranze si svolgerà un appuntamento pieno di poesia: l’Accensione dell’Albero e delle luminarie. Il Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Manzoni animerà l'evento che vuole valorizzare i lavori svolti dagli alunni delle scuole e degli asili per decorare il grande albero con messaggi legati alla pace. Per l’occasione sarà presente anche la Banda cittadina e a tutti i presenti sarà distribuito panettone, spumante, vin brulè e cioccolata calda dalle Associazioni coinvolte. Per tutti i bambini ci sarà una sorpresa natalizia.

Sabato 30 Novembre dalle ore 19,30, presso la Sala Rotonda ex Capannina in piazza Castegnate 2bis, il Gruppo Giovani Castellanzesi organizza la FESTA DELLA POLENTA con musica di Paola & Luciano

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali