Con la Gorlonga ecco la novità della «Color Ele Run» dedicata a bambini, ragazzi e famiglie
La data fissata da tempo è domenica 17 novembre, sui tre percorsi di 6, 13 e 20 chilometri.
Torna l’ormai atteso e consolidato appuntamento con la Gorlonga, evento aggregante che chiama a raccolta tutta la comunità di Gorla Minore, da runners, podisti e camminatori fino a gruppi di amici, famiglie, associazioni.
Con la Gorlonga ecco la «Color Ele Run»
Torna la Gorlonga. La data fissata da tempo è domenica 17 novembre, sui tre percorsi di 6, 13 e 20 chilometri. Quest’anno con una grande novità: alla corsa tradizionale si aggiunge la «Color Ele Run», nel ricordo di Elena Giudici e rivolta in particolare a bambini e ragazzi delle scuole materna e primaria, con le loro famiglie.
Un evento per tutti
Un percorso dedicato nel segno del divertimento, dei sorrisi e dei colori, con partenza alle 10 – successiva a quelle degli adulti – e organizzazione specifica a cura di Avis, che entra tra le collaborazioni della Gorlonga facendosi carico della «Color Ele Run». Mentre la parte più podistica dell’evento è promossa come sempre da Gruppi di cammino – realtà sempre attiva sul territorio con circa 30 fedelissimi – e Cai di Gorla Minore con il supporto dei volontari di Protezione civile, Pro loco, Rangers e Alpini di Gorla Minore, oltre al patrocinio di Comune, Fiasp. Questa volta rispetto allo scorso anno non ci sono punti da vincere per il Palio, mentre è confermatissima la targa Gorlonga per il gruppo gorlese con il maggior numero di partecipanti.