Con la cena sociale riparte la stagione del Motoclub
Il 2023 si è chiuso con le premiazioni di coloro che si sono distinti nei campionati e non solo.
Il 2023 si è chiuso in bellezza per l’associazione sportiva di Misinto.
Premiati i soci
Con la cena sociale ha preso ufficialmente il via la nuova stazione del Motoclub di Misinto.
L'appuntamento è stato “un momento di aggregazione e di divertimento che come consuetudine ha raccolto attorno a un tavolo i soci, gli amici, i simpatizzanti per vivere tutti insieme una serata di relax e presentare il ricco programma del 2024”, concludono.
L’anno da poche settimane messo in soffitta si è, infatti, chiuso con le premiazioni dei soci che hanno svolto attività agonistica ed è stato consegnato anche un piccolo omaggio ai 16 ragazzini che hanno partecipato al corso “Sali in moto con noi”, durato 6 mesi, promosso dalla Federazione Motociclistica per avviare nuovi atleti all’attività del fuoristrada.
“Atleti più e meno giovani, hanno portato la bandiera del sodalizio partecipando a gare territoriali, al campionato nazionale e a manifestazioni internazionali”, confermano dal sodalizio.
I riconoscimenti assegnati
Riconoscimenti sono stati assegnati “al giovane pilota Davide Marnoni 5° classificato nel Campionato italiano minienduro, a Mattia Genovesi per il 1° posto di categoria in una gara del Campionato regionale enduro, Lucrezia Radice per due podi nella categoria femminile e Riccardo Prada per aver partecipato al RallyMarathon Transanatolia in Turchia”, confermano dal Club.
Quindi aggiungono: “Premiati anche i mototuristi partecipanti al "Social Tour" del Motoclub, attività itinerante che raggiunge luoghi con paesaggi e panorami esclusivi. L’ambito trofeo per chi ha partecipato a più gite e percorso più km, quest’anno se lo è aggiudicato Gino Bortoletto, che da presidente ha voluto dare l’esempio di come si fa a vincere il trofeo”.
Hobby Sport Young
Lo scorso dicembre il sodalizio ha animato una piazza del centro storico di Misinto con il corso “Hobby Sport Young”. In questa occasione “ragazzini dai 6 ai 12 anni hanno avuto la possibilità di provare l’esperienza di salire su delle minimoto assistiti da istruttori federali FMI”.
Ha chiuso il 2023 “la consueta polentata offerta alla comunità la notte della vigilia di Natale, un momento sempre atteso e apprezzato dalla popolazione”.