Con il volto coperto e armato con delle forbici rapina il market in piazza
Il malvivente ha minacciato un dipendente che ha reagito per bloccarlo ferendosi lievemente a una mano.
Armato con un paio di forbici e con il volto coperto ha messo a segno una rapina in un market nel centro di Saronno. E' accaduto nel tardo pomeriggio di sabato.
Rapina al supermercato in piazza a Saronno
Con il volto coperto e con un paio di forbici si è introdotto nel punto vendita di alimentari in piazza Libertà a Saronno e ha minacciato il cassiere intimandogli di consegnargli l'incasso. Il dipendente ha cercato di bloccare il rapinatore, riportando una ferita alla mano. A quel punto il malvivente ha afferrato i soldi e poi è scappato dileguandosi per le vie del centro. Subito è stato dato l'allarme e in piazza è stata inviata una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Saronno, che ha raccolto le testimonianze e avviato le indagini per cercare di individuare il bottino ammonterebbe a circa 150 euro.
I Carabinieri hanno acquisito le telecamere
Il dipendente ha invece riportato lievi ferite che sono state medicate e ritenute guaribili in pochi giorni. Ora sono in corso le indagini dei militari per ricostruire quanto accaduto e riuscire a identificatore il rapinatore anche grazie alle immagini delle delle telecamere del centro.