Attualità
Tradate-Carbonate

Comunicate le destinazioni di don Roberto e don Michele

I due preti novelli presto partiranno per le loro nuove comunità

Comunicate le destinazioni di don Roberto e don Michele
Attualità Tradate, 23 Giugno 2022 ore 15:16

Questa mattina, 23 giugno, nel Duomo di Milano, l’arcivescovo di Milano Monsignor Mario Delpini, ha celebrato l’Ora Media con i ventidue preti novelli ordinati lo scorso 11 giugno.

Don Roberto a Novate, don Michele a Varese

Tra i 22 nuovi preti anche due del nostro territorio festeggiati nelle scorse settimane dalle rispettive comunità: don Roberto Uboldi, di Tradate, e don Michele Pusceddu di Carbonate.

Come comunicato al termine della preghiera di questa mattina dall'arcivescovo Delpini, don Roberto svolgerà il suo incarico come Vicario Parrocchiale delle parrocchie di Sacra Famiglia, San Carlo Borromeo e dei Santi Gervaso e Protaso a Novate Milanese.

Don Michele, invece, sarà il vicario della Comunità Pastorale Santa Madre Immacolata di Varese e vicario parrocchiale delle parrocchie di SS. Trinità a Capolago e di San Silvestro di Cartabbia, sempre a Varese.

Oltre ai sacerdoti che partono, quelli che arrivano: a Origgio e Uboldo è stato assegnato don Marco Guffanti, che sarà Vicario Parrocchiale delle parrocchie di Santa Maria immacolata e dei Santi Apostoli Pietro e Paolo. Don Gabriele Bof sarà invece Vicario delle parrocchie di Santa Croce e di Sant'Edoardo a Busto Arsizio. Don Jacopo Aprico, infine, sarà Vicario della Comunità Pastorale dei Santi Giulio e Bernardo di Castellanza.

Qui l'elenco di tutte le destinazioni

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter