Ciak!

Comparse cercansi per il nuovo film con Stefano Accorsi: oggi le riprese a Mariano

Riprese in provincia di Como fino a fine mese. Selezioni aperte per un centinaio di ragazzi tra i 18 e i 25 anni

Comparse cercansi per il nuovo film con Stefano Accorsi: oggi le riprese a Mariano
Attualità Comasca, 15 Luglio 2021 ore 10:10

Oggi, giovedì 15 luglio 2021, Stefano Accorsi sarà a Mariano Comense per girare alcune scene della fiction Vostro Onore. Nei prossimi giorni la troupe si sposterà a Novedrate dove si cercano ragazzi per il ruolo di comparsa.

Comparse cercansi per la fiction con Stefano Accorsi

La ricerca è rivolta a ragazzi dai 18 ai 25 anni compiuti, non minorenni, come comparse per la serie tv "Vostro onore", con protagonista Accorsi. I giorni di ripresa saranno dal 26 al 30 luglio. Chi parteciperà guadagnerà 86 euro lordi a giornata.

Per chi è interessato, è possibile mandare una propria foto con primo piano e figura intera, nome, cognome, data di nascita e cellulare a cristiana@avangardagency.it entro lunedì 19 luglio, mettendo nell'oggetto "Novedrate - Vostro onore". Serve scrivere se si è disponibili solo per alcune giornate. "Serviranno oltre un centinaio di ragazzi - scrive la produzione - quindi ditelo ad amici e conoscenti. Dovete segnalare se potete portare scooter, bici e auto".

Oggi riprese a Mariano Comense

A Mariano Comense oggi inizieranno i lavori per la troupe della ficiton "Vostro onore", a cura di Indiana Production. Le strade interessate dalla ripresa saranno via Cardinal Ferrari, dall'incrocio con via Giacomo Matteotti fino alla prima rotonda, via Giacomo Matteotti, dall'incrocio con via Cardinal Ferrari fino in fondo, corso Brianza, dall'incrocio con via Giacomo Matteotti fino alla prima rotonda. Ci sarà il blocco del traffico "stop and go", gestito dalla Polizia locale, in modo da fermare il passaggio di auto e altri mezzi solo quando verranno effettuate le riprese