Como in Serie A, tra i protagonisti anche il calciatore Alessio Iovine di Rovellasca
La soddisfazione nella squadra comasca si interseca anche col traguardo raggiunto dal comasco doc nonché nativo di Rovellasca Alessio Iovine
Il Como calcio è salito nella Serie A di calcio: un traguardo che si interseca anche col successo personale raggiunto da un comasco doc nonché nativo di Rovellasca Alessio Iovine. Il calciatore aveva fatto visita nei mesi scorsi proprio ai colleghi che militano nella squadra locale.
Tra i protagonisti della promozione del Como in Serie A anche Alessio Iovine
Parla anche dilettante la promozione in Serie A del Como calcio. Sì, perché tra i protagonisti del ritorno della squadra comasca nel campionato della massima serie c'è anche Alessio Iovine, comasco doc e nativo di Rovellasca. Il centrocampista ha chiuso con la fascia di capitano al braccio realizzando il suo sogno. Iovine è un calciatore molto apprezzato negli ambienti calcistici di Rovellasca. Nei mesi scorsi era passato a fare visita ai colleghi della squadra di Rovellasca, ai quali aveva augurato buon lavoro.
La biografia del calciatore
Alessio Iovine, classe 1991, a 33 anni ha infatti realizzato il sogno di una vita. Partito dall’Olginatese nel lontano 2010, vestì la maglia bianconera per tre stagioni. 94 presenze e 6 gol che valsero la chiamata dai professionisti: Pergolettese, Renate, Giana Erminio e poi Como. Cinque anni di scalate fino alla conquista della Serie A.