Cittadinanza onoraria e Benemerenze civiche: aperte le candidature
Il termine ultimo per presentare le proposte è fissato per il 15 ottobre.
Benemerenze civiche e Cittadinanza onoraria, aperte le candidature per il «Cardo d’Oro» 2024 a Olgiate Olona.
Benemerenze civiche e Cittadinanza onoraria, via alle candidature
C'è tempo fino alle 12 del 15 ottobre per presentare le candidature per le Benemerenze civiche e Cittadinanza onoraria, . Amministratori Comunali, cittadini, enti, istituti e associazioni potranno segnalare i nomi di chi, con il proprio operato nel campo delle scienze, della cultura, delle arti, dello sport, della solidarietà, del lavoro, della scuola, con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico, con atti di coraggio e abnegazione civica abbia in qualsiasi modo giovato e dato lustro alla comunità olgiatese.
Come fare
Le proposte dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, via raccomandata al Municipio o tramite PEC all’indirizzo mail comune.olgiateolona@pec.regione.lombardia.it.
Le candidature dovranno contenere i moduli scaricabili dal sito comunale, sottoscritti da un’unica persona o dal legale rappresentante dell’ente o associazione proponente e dovranno essere accompagnate da una biografia del soggetto proposto e da una relazione documentata ed esauriente comprensiva di ogni informazione utile a motivare l’assegnazione della Cittadinanza Onoraria o della Benemerenza Civica «Cardo d’Oro».