Attualità
Salute

Cislago, vaccinazioni gratuite per gli over 60

La vaccinazione verrà effettuata l’11 novembre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, al centro anziani in via Magenta 128.

Cislago, vaccinazioni gratuite per gli over 60
Saronno Aggiornamento:

Cislago, si prospetta un novembre cislaghese all’insegna della salute grazie alle iniziative organizzate dal Comune, in collaborazione con i medici di base del territorio.

Cislago, vaccinazioni gratuite per gli over 60

L'Amministrazione comunale, in accordo con i medici di medicina generale in servizio in paese, ha riconfermato l’appuntamento ormai tradizionale con le vaccinazioni antinfluenzale per gli anziati. Il Comune ha comunicato alla cittadinanza che la vaccinazione antinfluenzale interesserà gratuitamente e prioritariamente tutti i pazienti dai 60 anni di età in su. La vaccinazione verrà effettuata l’11 novembre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, al centro anziani in via Magenta 128. La vaccinazione avverrà solo su appuntamento, contattando la segreteria del centro medico al numero 02 96382050, oppure per via telematica tramite l'applicazione «Doctolib». Inoltre i soggetti fragili allettati che necessitano di vaccinazione, saranno raggiunti al loro domicilio dai medici, che avranno cura di contattarli preventivamente.

Seguici sui nostri canali