Attualità
Lavori pubblici

Cislago, maggiore sicurezza e visibilità con i nuovi semafori

L’implementazione tecnologia ha permesso di avere delle strutture adeguate al 2022 e migliorare le condizioni di sicurezza stradale.

Cislago, maggiore sicurezza e visibilità con i nuovi semafori
Attualità Saronno, 21 Maggio 2022 ore 14:46

Cislago, tutti i semafori del paese vantano oggi l’illuminazione a led per garantire una maggiore sicurezza viabilistica e una più alta visibilità.

Cislago, maggiore sicurezza e visibilità con i nuovi semafori

Negli scorsi mesi la Polizia locale aveva infatti iniziato un processo di aggiornamento tecnico di tutti gli impianti semaforici e ora l’iter si è concluso nei due punti che erano rimasti scoperti. In questi giorni il comando di Polizia locale ha infatti portato a termine l’aggiornamento tecnico degli impianti semaforici posti all’incrocio tra le vie Sant’Abbondanzio e Cavour e alla frazione Massina, in via San Giulio per la precisione. Sono stati istallati proiettori cd a led, di durata oltremodo superiore alle ordinarie luci e con caratteristiche di visibilità notevolmente superiore alle precedenti. L’implementazione tecnologia ha permesso di avere delle strutture adeguate al 2022 e migliorare le condizioni di sicurezza stradale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter