Cislago, i giovani si rimboccano le maniche d'estate
L'Amministrazione, in collaborazione con la «Cooperativa Lotta Contro L'emarginazione», propone il progetto di politiche giovanili dal titolo «Ci sto? Affare fatica».

Cislago, l'Amministrazione comunale, in collaborazione con la «Cooperativa Lotta Contro L'emarginazione», propone il progetto di politiche giovanili dal titolo «Ci sto? Affare fatica», rivolto ai ragazzi e alle ragazze che desiderano mettersi in gioco, conoscere nuove persone e rendere il proprio territorio un posto migliore.
Cislago, i giovani si rimboccano le maniche d'estate
Si tratta di due settimane di volontariato attivo, dal 10 al 21 luglio, dedicate ai giovani dai 14 ai 19 anni, che saranno impegnati a realizzare lavori socialmente utili, piccole manutenzioni e interventi di riqualificazione nel territorio comunale. Rappresenta inoltre un'opportunità importante di socializzazione e incontro fra i ragazzi. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. Al termine del campus, a ciascun partecipante sarà erogato, a titolo simbolico, un «buono fatica» settimanale, del valore di 50 euro.