Attualità
Cronaca

Cislago, giovane stilista selezionata tra i finalisti di un concorso nazionale

Hilal Elisa Lamiae è tra i trenta finalisti del 32esimo Concorso nazionale professione moda giovani stilisti, organizzato dal Cna Federmoda.

Cislago, giovane stilista selezionata tra i finalisti di un concorso nazionale
Attualità Saronno, 27 Maggio 2022 ore 13:50

Cislago, a soli 17 anni è stata selezionata tra innumerevoli aspiranti in tutta Italia tra i trenta finalisti del 32esimo Concorso nazionale professione moda giovani stilisti, organizzato dal Cna Federmoda. Per la giovane e talentuosa Hilal Elisa Lamiae la selezione è stata fonte di enorme orgoglio e soddisfazione, ma la notizia è arrivata presto anche all’ Amministrazione comunale, che si è complimentata con la concittadina.

Cislago, giovane stilista selezionata tra i finalisti di un concorso nazionale

Il sindaco Stefano Calegari, a nome di tutti i consiglieri, ha commentato: «Ci complimentiamo con Hilal Elisa Lamiae,  giovane studentessa diciassettenne di Cislago, in finale al concorso di Cna Federmoda, che si terrà a Roma il prossimo luglio. Elisa, che frequenta il terzo anno dell’Istituto tecnico Sistema Moda di Busto Arsizio, ha partecipato all'importante concorso del settore moda, presentando capi per la primavera-estate 2023 ideati insieme ad una compagna, ed è riuscita ad ottenere uno dei trenta posti disponibili per la finalissima di “Professione Moda Giovani Stilisti – RMI 2022”. E’ un risultato importante, che rappresenta uno dei talenti della comunità giovanile cislaghese. Ad Elisa auguriamo in bocca al lupo e un futuro ricco di soddisfazioni».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter