Attualità
Scuola

Cislago, agevolazioni sulla retta della materna

Sul sito del Comune è stato pubblicato il bando per ottenere il voucher per lo sgravio sul pagamento della retta per la scuola dell'infanzia Sacra Famiglia.

Cislago, agevolazioni sulla retta della materna
Attualità Saronno, 30 Luglio 2022 ore 15:30

Cislago, le famiglie in difficoltà economica possono godere di uno sgravio sul pagamento della retta della scuola materna.

Cislago, agevolazioni sulla retta della materna

Sul sito del Comune è stato pubblicato il bando per ottenere il voucher per lo sgravio sul pagamento dei costi di gestione generale della retta di frequenza per la scuola dell'infanzia Sacra Famiglia per l'anno educativo 2022/23. Per poter accedere alla riduzione della retta è necessario: aver presentato, per il proprio figlio/figlia, regolare domanda di iscrizione alla scuola; avere un parametro Isee inferiore o pari a 13.405,08 euro valido per il 2022; residenza a Cislago alla data di presentazione della domanda di iscrizione; se già iscritto all’anno educativo 2021/2022, presentare copia di tutti i pagamenti; rientrare nella graduatoria delle domande ammesse e finanziate fino all’esaurimento dei fondi disponibili. La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le 12.30 del 12 agosto e le domande dovranno essere consegnate di persona allo sportello del servizio socio-assistenziale, il venerdì dalle 10 alle 12.30.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter