i cantieri previsti

Chiusure notturne lungo l'autostrada A8

Verranno effettuati lavori per la sistemazione della segnaletica orizzontale

Chiusure notturne lungo l'autostrada A8
Pubblicato:

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura.

Chiusure notturne lungo l'autostrada A8

-dalle 21:00 di mercoledì 25 alle 5:00 di giovedì 26 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:
in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano e da Varese: Castellanza, sulla stessa A8;
in entrata verso Milano: Origgio Uboldo, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, o Lainate Arese sulla stessa A8.

Si ricorda che l'entrata dello svincolo di Castellanza verso Milano è chiusa, in modalità continuativa fino alle 24:00 del 27 luglio, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza e antirumore;
-dalle 21:00 di giovedì 26 alle 5:00 di venerdì 27 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano e da Varese.
Si ricorda che l'entrata dello svincolo di Castellanza verso Milano è chiusa, in modalità continuativa fino alle 24:00 del 27 luglio, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza e antirumore.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Seguici sui nostri canali