i cantieri

Chiusure lungo le autostrade: ecco quelle previste

La A8 sarà interessata da tre diverse chiusure durante i prossimi giorni

Chiusure lungo le autostrade: ecco quelle previste
Tre diverse chiusure previste lungo l’autostrada A8 nei prossimi giorni.

Chiusure lungo le autostrade: ecco quelle previste

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di riqualifica delle barriere antirumore, nelle cinque notti di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 novembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano.

Controllo barriere di sicurezza

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di lunedì 24 alle 5:00 di martedì 25 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Lainate Arese, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Baranzate, sulla A52 Tangenziale nord di Milano, o allo svincolo di Origgio, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e percorrere poi la SP233 della Varesina, in direzione Arese.

Le asfaltature previste

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 21:00 di lunedì 24 alle 5:00 di martedì 25 novembre, sarà chiuso in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza;
-nelle due notti di martedì 25 e mercoledì 26 novembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese.
In alternativa si consiglia di entrare ai seguenti svincoli:
verso Milano: Legnano.
Si ricorda la contestuale chiusura dell’entrata di Castellanza, verso Milano, per lavori di riqualifica delle barriere antirumore;
-verso Varese: Gallarate.