Ceriano Laghetto, mister Daniele Motta è stato esonerato
Decisiva la sconfitta (0-5) di domenica scorsa per mano dell’Ispra e una classifica che non sorride.
Daniele Motta non è più l’allenatore del Ceriano Laghetto. La società ha preso la decisione dopo qualche giorno dalla sconfitta di domenica contro l’Ispra (0-5).
Ceriano Laghetto, Daniele Motta esonerato
«L’ASD Ceriano Laghetto comunica l’esonero dell’allenatore Motta Daniele. La società ringrazia il Sig. Motta per il lavoro svolto sino a oggi(promozione conseguita nella stagione 2022-23), per la grande professionalità e la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando allo stesso le migliori fortune».
Il Ceriano Laghetto ha comunicato l’esonero di Daniele Motta, che non è più il tecnico della formazione brianzola. Decisiva la sconfitta (0-5) di domenica scorsa per mano dell’Ispra e una classifica che non sorride col Ceriano al momento penultimo con soli 5 punti conquistati.
Non ancora deciso il successore
Al momento non è stato ancora deciso il nome del successore, tanto che il comunicato ufficiale della società si chiude annunciando che «La squadra è provvisoriamente affidata all’allenatore della nostra juniores Pepe Nicolò». Facile pensare che domenica, sul campo della capolista Universal Solaro, ci sarà proprio Pepe alla guida della prima squadra. Ma è altrettanto facile pensare che in tribuna potrebbe esserci il vero successore, che prenderà le redini della squadra da lunedì. «Al momento non abbiamo ancora deciso, ci sono un po’ di nomi in lizza ma siamo consapevoli che non dobbiamo sbagliare la scelta. Pensiamo a un allenatore di polso, che conosca la categoria, che possa dare una vera e propria svolta alla nostra stagione», la chiosa del presidente Basilico.
Dopo tre anni, si chiude l’esperienza di Motta sulla panchina cerianese.