Attualità
Groane

Ceriano, a chi assegnare l'Anadin d'Or?

Se conoscete qualcuno che nell'ultimo anno si è particolarmente distinto in qualche campo, dallo scientifico allo sportivo, o per atti di coraggio e abnegazione, inviate la candidatura al Comune

Ceriano, a chi assegnare l'Anadin d'Or?
Attualità Groane, 04 Novembre 2021 ore 09:45

Tempo fino al 30 novembre per inviare al Comune le candidature per l'Anadin d'Or, la benemerenza civica di Ceriano Laghetto.

Anadin d'Or, candidature aperte

Candidature aperte per l'Anadin d'Or 2021. L'Amministrazione Comunale di Ceriano Laghetto invita tutti i cerianesi a proporre concittadini e/o associazioni che nell'ultimo anno si sono particolarmente distinte con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico, con particolare collaborazione alle attività della pubblica amministrazione, con atti di coraggio e di abnegazione civica che abbiano in qualsiasi modo giovato a Ceriano Laghetto, "sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù - si legge nell'avviso -  sia servendone con disinteressata dedizione le singole istituzioni".

LEGGI ANCHE: Cittadinanza onoraria di Ceriano Laghetto a Rajae Bezzaz di Striscia la Notizia

Le segnalazioni dovranno essere presentate per iscritto con la dicitura:

CANDIDATURA ALL’ATTRIBUZIONE DELLA BENEMERENZA CIVICA  “ANADIN D’OR”

Dovranno essere sottoscritte con firma e recapito leggibili da coloro che le presentano e descrivere compiutamente nel dettaglio i fatti e le motivazioni che supportano la candidatura proposta.

Le candidature dovranno pervenire tramite posta ordinaria, posta elettronica o consegnate direttamente  all'ufficio protocollo entro il termine ultimo del 30 Novembre 2021.