Attualità
Iniziativa

Caro Babbo Natale Vorrei... anche Khaby Lame scrive la sua letterina IL VIDEO

Fatelo pure voi: scrivete i vostri sogni e desideri su www.carobabbonatalevorrei.it

Attualità 01 Dicembre 2021 ore 15:30

Caro Babbo Natale Vorrei... anche Khaby Lame scrive la sua letterina e aiuta il Banco Alimentare. Il tiktoker, conosciuto a livello internazionale, ha deciso di appoggiare l'iniziativa nata dal gruppo Netweek con la collaborazione di GreenUpFratelli Beretta.

Caro Babbo Natale Vorrei...

Caro Babbo Natale vorrei... le letterine che ci avete inviato le troverete pubblicate sul sito CaroBabbonatalevorrei.it. A fronte di ogni missiva è stato donato un contributo necessario per il recupero e la distribuzione di 500 grammi di alimenti a cura del Banco Alimentare. Si tratta di una grande iniziativa con la preziosa collaborazione di GreenUp.

Anche Khaby Lame scrive la sua letterina

Impossibile non conoscere Khaby Lame è il 21enne nato in Senegal ma trasferitosi, quando aveva appena un anno a Chivasso, diventato la star del web e dei social. è Lui, il secondo TikToker più popolare al mondo, ha deciso di aderire all'iniziativa benefica promossa, per il secondo anno, dal Gruppo Netweek con la collaborazione di GreenUp.

Così Khaby ha scritto la sua letterina:

Caro Babbo Natale,
non so se mi conosci, sono Khaby Lame e sui social sono davvero famoso in tutto il mondo, non come te s'intende, ma mi difendo bene! Di solito non uso molte parole per farmi capire: bastano sguardi, gesti, espressioni. Questa volta invece scrivo. Scrivo perché voglio sostenere un progetto che mi sta molto a cuore, un'idea del gruppo editoriale Netweek che mi piace davvero tanto.
Per ogni letterina che scriviamo a te, loro doneranno un pasto alla Fondazione Banco Alimentare. Un pasto che vuol dire vita e calore per persone che si trovano in grande difficoltà. Quindi è facile: più letterine, più pasti, più aiuto a chi ne ha bisogno. Un gesto semplice e bellissimo. Ecco, voglio farlo sapere a tutti e voglio che tutti, ma proprio tutti, scrivano la loro lettera.
Caro Babbo Natale, posso anche chiederti di portare a ognuno salute, amore e gioia? Sarebbero i regali di Natale più belli.
So che tu puoi farlo!
Tuo Khaby Lame