Campo da calcio con fondo in sintetico per l’Amor
Il presidente Cittera: "Lo aspettavamo da tempo, grazie di cuore".
Sarà realizzato a Cassina Ferrara grazie al sostegno di uno sponsor privato.
Campo da calcio in sintetico
Saronnese vuole lasciare alla città un’opera a ricordo dei suoi genitori: Amor Sportiva avrà il tanto atteso campo in sintetico.
L’annuncio stamattina, martedì 3 dicembre, durante una conferenza stampa in municipio a Saronno. “Il cittadino o cittadina - che ringraziamo - preferisce mantenere al momento l’anonimato”, ha spiegato l’assessore allo Sport Gabriele Musarò.
Il costo dell’intervento è di 500mila euro
Quindi racconta come si sia rivolto/a all’Amministrazione la quale ha proposto diversi progetti in attesa di essere finanziati. Tra questi è stato scelto il campo da calcio con fondo in sintetico presso l’impianto utilizzato da Amor Sportiva, in via Trento a Cassina Ferrara.
“Ha conosciuto e subito apprezzato il lavoro che Amor ha fatto in questi anni e si è appassionato/a al progetto, decidendo di sostenerlo”, ha aggiunto l’assessore. Il costo totale è di 500mila euro, di questi 400mila euro saranno appunto donati, mentre i restanti saranno a carico del Comune.
Sarà pronto a settembre
“Per non interferire, i lavori inizieranno quando si concluderà l’attività sportiva dei ragazzi”, ha confermato l’assessore Musarò. Quindi ha ipotizzato: “Dovrebbe essere pronto per settembre”.
“Lo attendevamo da parecchio tempo, grazie di cuore al benefattore e al Comune”, ha commentato il presidente di Amor, Daniele Cittera.