Benemerenze e Befana in pista
Nel pomeriggio la Befana indosserà i pattini e incontrerà i bambini sulla pista di ghiaccio.
Lunedì 6 gennaio cerimonia di consegna dei civici riconoscimenti e un momento di festa per i più piccoli.
Civiche benemerenze
L’Epifania per Rovellasca e per i suoi cittadini, rappresenta un’occasione per festeggiare i rovellaschesi che si sono contraddistinti per il loro impegno nella società.
Il sindaco Sergio Zauli e la sua Giunta consegneranno le benemerenze civiche a cittadini e a imprenditori che si sono distinti nella comunità. L’appuntamento sarà lunedì 6 gennaio, alle 10.45, in sala consiliare.
Riconoscimento a sportivi e studenti
Nella stessa cerimonia, inoltre, saranno premiati anche gli sportivi che hanno ottenuto importanti risultati: a loro sarà consegnato il premio "Cittadella dello sport". La Giunta Zauli infine, premierà i ragazzi che lo scorso giugno hanno terminato le scuole medie, le superiori e l’università con voti eccellenti.
La cerimonia sarà accompagnata dal corpo musicale cittadino. L’ingresso è libero: tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte a questo momento di condivisione.
La Befana scende in pista
Sempre il giorno dell'Epifania si potrà pattinare per tutta la giornata sulla pista di ghiaccio allestita per le festività natalizie nel parco Burghè. Dalle 15 alle 15.30, inoltre, ci sarà anche la Befana che pattinerà e distribuirà dolcetti a tutti i bambini. Sarà davvero un appuntamento da non perdere, per chiudere in bellezza le festività e iniziare in allegria il nuovo anno.