Benemerenze a Rovellasca all’Epifania
Saranno premiati anche gli sportivi che hanno ottenuto importanti risultati.
Come da tradizione i civici riconoscimenti saranno consegnati il 6 gennaio.
Benemerenze all’Epifania
L’Epifania arriverà insieme alle benemerenze. Il sindaco Sergio Zauli e la sua Giunta hanno scelto giovedì 6 gennaio per la consegna delle onorificenze civiche. «Verranno premiati i rovellaschesi che si sono distinti per ciò che hanno realizzato lo scorso anno per il paese e per i suoi cittadini – puntualizza il sindaco – ma anche quelli che hanno raggiunto importanti risultati nell’ambito della “cittadella dello sport”.
In particolare riceveranno la benemerenza quattro campioni italiani e due atleti professionisti». La cerimonia si svolgerà nella sala consiliare, con inizio alle 10.30. I cittadini sono invitati, ma dovranno essere rispettate le normative anti-Covid.
Intanto si pattina
In attesa dell’Epifania, grandi e piccoli possono raggiungere la pista di pattinaggio sul ghiaccio nel parco del Burghè creata appositamente per le festività. Fino al 9 gennaio sarà aperta «Se mi guardi esisto. Storie di amicizia e volontariato», una mostra di fotografie di Bettina Musazzi. Si potrà visitare il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 17.30.