Bando per assumere farmacisti a Solbiate Olona
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 28 giugno.
La Saronno Servizi Spa cerca due figure, un farmacista direttore e un collaboratore.
Domande entro il 28 giugno
C’è tempo fino alle 12.30 di mercoledì 28 giugno 2023 per presentare la domanda e partecipare al bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di un farmacista direttore e di un collaboratore di primo livello (a tempo pieno e indeterminato).
La farmacia è a Solbiate Olona
Il bando è stato pubblicato dal gestore, la Saronno Servizi Spa, e le assunzioni riguardano la Farmacia Comunale 3, presso il Centro Commerciale “Le Betulle” di Solbiate Olona. Le domande pervenute saranno poi valutate da un’apposita commissione e l’elenco degli ammessi alle prove sarà poi pubblicato sul sito www.saronnoservizi.it.
La selezione
La selezione avverrà in tre fasi. La prima sarà la prova scritta con domande riguardanti elementi di farmacologia, la legislazione farmaceutica e la tecnica farmaceutica. A seguire la prova orale che consiste in un colloquio che verterà in parte sugli stessi argomenti della prova scritta, sugli aspetti attitudinali della professione, nonché su aspetti inerenti alla gestione delle diverse tipologie di ricette alla luce delle normative. E, infine, ci sarà un’ultima fase, nella quale verranno valutati i titoli di studio.