Solidarietà

Avis sensibilizza sulla donazione con pane e caffè

Il logo dell'associazione spicca sulle bustine di zucchero e sui sacchetti di pane grazie alla collaborazione con gli esercenti.

Avis sensibilizza sulla donazione con pane e caffè
Pubblicato:

In occasione della «Giornata del donatore» di domani, sabato 14, la sezione Avis Turate ha deciso di celebrare lo speciale appuntamento con un’iniziativa che coinvolge bar e panifici del Comune.

Avis sensibilizza sulla donazione con pane e caffè

«Nel corso della settimana i cittadini potranno trovare nei bar e nei panifici che hanno aderito all’iniziativa bustine di zucchero e sacchetti del pane con il logo Avis per celebrare tutti insieme questa importante giornata - spiega il presidente Elisa Perotta - Quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere le attività del nostro territorio per ricordare a tutti l’importanza della donazione e sensibilizzare la cittadinanza su quanto un gesto cosi semplice possa essere fondamentale per chi ne ha bisogno. Ringraziamo tutti i commercianti che hanno deciso di aderire e sostenerci come associazione, con la speranza che tutto ciò ci aiuti a far crescere il numero di donatori».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Turate
Un nuovo inno per il Palio di Turate
l'importante novità musicale

Un nuovo inno per il Palio di Turate

Seguici sui nostri canali