Attualità
Saronno

Attivista Lega e no vax arrestata per droga, il commento del Pd Saronno

I dem: "Ricordiamoci le tarantelle contro i vaccini perchè 'non sappiamo cosa c'è dentro'. Però sulla droga invece tutto bene?"

Attivista Lega e no vax arrestata per droga, il commento del Pd Saronno
Attualità Saronno, 03 Dicembre 2021 ore 13:07

Dalle battaglie per la legalità e le foto ai banchetti, alle manette per i 450chili di droga che avrebbe custodito in un garage affittato con falso nome per rifornire le piazze della Brianza e dell'hinterland. La vicenda della saronnese Jona Mullaraj, arrestata ieri mattina dai Carabinieri di Desio, è subito balzata alle cronache nazionali proprio per quel dualismo, contradditorio, tra la fede politica e la (per ora solo presunta) attività illecita. E nel mezzo, anche le sue convinzioni No Vax, certo non nascoste sui social, su cui si concentra invece il Pd di Saronno.

Attivista Lega e no vax arrestata per droga. Il commento del Pd di Saronno

"Sapete benissimo che le campagne di odio e diffamazione alla “parlatecidibibbiano” non ci appartengono, ne tanto meno la mancanza di un minimo di garantismo, ma certi fatti è giusto che vengano portati all’attenzione dell’opinione pubblica. Ognuno si informi e poi tragga le sue considerazioni.

La cosa più assurda è anche che la giovane attivista sia anche novax, ricordiamoci le loro solite tarantelle contro la scienza “non si sa che ci mettono dentro” ecc. ecc. Mentre nella droga prodotta in non si sa quale buco del mondo, nella più totale assenza di igiene e magari addizionata di non si sa che cosa… qui tutto bene?"