Atti vandalici al Parco di via Fratelli Ghirimoldi
"Chiediamo ai cittadini di unirsi nel condannare tali atti e di collaborare con le forze dell’ordine"
Atti vandalici al Parco di via Fratelli Ghirimoldi a Gerenzano: ignoti hanno rotto le panchine e anche i giochi dei bambini. La condanna da parte dell'Amministrazione.
Atti vandalici al parco di via Fratelli Ghirimoldi
"Il Sindaco e tutta l’Amministrazione manifestano profondo disappunto verso coloro che hanno vandalizzato i giochi per i bambini nel parchetto di Via Fratelli Ghirimoldi".
Danneggiati i giochi per i bambini e anche le panchine che il Comune adesso ha messo in sicurezza con del nastro in attesa della sistemazione:
"Invitiamo, entro due giorni, i responsabili a farsi avanti e a chiedere scusa. Riconoscere il proprio errore, pentirsi delle azioni vandaliche, assumendosi così la responsabilità delle proprie azioni, rappresentano un primo passo per lavorare insieme nel costruire una comunità più rispettosa e unita".
La richiesta di collaborazione ai cittadini
"Chiediamo ai cittadini di unirsi nel condannare tali atti e di collaborare con le forze dell’ordine perché, ribadiamo, è essenziale mantenere spazi sicuri e accoglienti per i più piccoli e luoghi piacevoli per le famiglie. Ringraziamo i volontari della nostra Protezione Civile che hanno messo in sicurezza i giochi vandalizzati".