Associazione commercianti, nuovo direttivo e nuove sfide
Miranda Ceriani confermata presidente, al suo fianco in consiglio tre volti nuovi.

La conferma di un impegno che in questi anni ha ottenuto grandi successi e l’apprezzamento del paese, ma anche il coraggio di cambiare e di osare nuove sfide.
Commercianti, Miranda Ceriani confermata presidente
L’associazione negozianti di Fagnano Olona ha rinnovato il direttivo con lo sguardo rivolto più al futuro da costruire che al passato, pieno però di soddisfazioni. Come attestato durante l’assemblea dei soci di martedì, che ha riconosciuto il bel lavoro fatto dalla presidente Miranda Ceriani e del suo direttivo, che in due anni hanno risollevato Anf con le idee e con la capacità di ascoltare e coinvolgere, riportando armonia e certezze nel fare del sodalizio.
In Consiglio tre volti nuovi
Confermatissima la presidente, mentre al suo fianco in consiglio – in carica per i prossimi tre anni – ci sono tre volti nuovi: accanto a Franco Colombo, ribadito nel ruolo di vice, ecco le new entry Erika Grassilli, Lucy Martins ed Emanuele Marangoni. «Il riconoscimento del lavoro fatto è stato gratificante – ammette Miranda Ceriani – ma ora c’è un cambiamento significativo e stimolante da cui ripartire, con i nuovi consiglieri che porteranno idee, competenze e motivazioni. Ringrazio di cuore per quanto hanno fatto in questi anni Pina Putzolu, Monica Marazzi e Gaia Santinon che escono da direttivo per scelta, ma restano punti fermi della nostra associazione».
Confermati gli appuntamenti consolidati
Confermati gli appuntamenti consolidati di Notte bianca e San Gaudenzio Run, annunciati una novità ancora allo studio per la primavera-estate e l’impegno per un evento natalizio. Ma la grande sfida, che parte da Anf, è il ripristino del Carnevale, che manca da anni: «Sarà indispensabile la collaborazione delle altre associazioni del paese, ma abbiamo un anno per lavorarci. Ci proviamo».