Castiglione Olona

«Apericena in rosa al Castello» per raccogliere fondi a favore della ricerca oncologica

L'appuntamento è per sabato 26 ottobre al Monteruzzo per una serata di sensibilizzazione sul tumore al seno.

«Apericena in rosa al Castello» per raccogliere fondi a favore della ricerca oncologica
Pubblicato:

«Apericena in rosa al Castello» di Castiglione Olona sabato 26 ottobre con un evento benefico per raccogliere fondi a favore della ricerca oncologica.

Serata di beneficenza al Castello

Appuntamento sabato 26 ottobre alle 19.30 al Castello di Monteruzzo, in via  Marconi «Apericena in rosa al Castello» per sostenere la ricerca. Si tratta di un'iniziativa che rientra nel programma degli appuntamenti della terza edizione di «Castiglione in Rosa», promossa dall'assessorato Politiche Sociali e Istruzione del Comune di Castiglione Olona per porre l'attenzione sulla tematica della lotta al cancro al seno con l’obiettivo di diffondere l'utilità della prevenzione e raccogliere fondi per l’Associazione C.A.O.S. - Centro Ascolto Operate al Seno che opera a favore della ricerca oncologica nei nostri territori.

Come partecipare

Musica, emozioni e solidarietà saranno gli ingredienti di questa serata conviviale organizzata per sensibilizzare giovani e adulti nei confronti della prevenzione del tumore al seno e realizzata in collaborazione con CastellEventi e la partecipazione di DJ Manzo. Per partecipare è richiesta la prenotazione al numero 331.1861622 (CastellEventi) specificando eventuali allergie e intolleranze. Il contributo minimo richiesto è di   20 euro e parte del ricavato sarà devoluto ad Associazione C.A.O.S. per la ricerca oncologica.

Seguici sui nostri canali