Apericena di Natale con l'ex cestista Bruno Cerella
L’Associazione propone una serata speciale per celebrare le festività natalizie, all’insegna della convivialità, della riflessione e del divertimento, in compagnia di ospiti illustri
Appuntamento il 13 dicembre con l'Apericena di Natale a Castellanza che vedrà la presenza dell'ex cestista Bruno Cerella.
Apericena di Natale con l'ex cestista Bruno Cerella
Proseguono Venerdì 13 Dicembre gli eventi di "Accendi il Natale" proposto dall'Amministrazione comunale di Castellanza, in collaborazione con operatori del settore e con le realtà culturali e associative del territorio.
L’Associazione Culturale Area Giovani organizza l’ormai tradizionale Apericena di Natale, un’occasione per concludere insieme il 2024.
L’appuntamento è per Venerdì 13 Dicembre, alle ore 19.45, presso la Sala Rotonda di Castellanza, in Piazza Castegnate 2 bis.
Una serata con Bruno Cerella
L’Associazione propone una serata speciale per celebrare le festività natalizie, all’insegna della convivialità, della riflessione e del divertimento, in compagnia di ospiti illustri e momenti di intrattenimento.
Protagonista della serata, sarà Bruno Cerella, ex cestista professionista e co-fondatore di Slums Dunk odv, che condividerà la sua esperienza sportiva e il suo impegno sociale, intervistato da Carlo Ferrario, giornalista di Dazn e collaboratore di Prime Video.
Ad arricchire l’atmosfera saranno le esibizioni musicali e canore dei ragazzi della Scuola di musica “Atelier delle Note” e di Giorgia Testa che si esibirà con un contributo artistico.
La tombola di natale
Non mancherà, come da tradizione, la Tombola di Natale, con tanti premi esclusivi in palio per i partecipanti.
L’Apericena prevede un ricco buffet salato, due primi piatti caldi, dolci natalizi e open bar. Sarà un momento di festa, condivisione e solidarietà.
La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata entro Domenica 8 Dicembre, tramite il qr-code presente sulla locandina oppure inviando una mail all’indirizzo areagiovanicastellanza@gmail.com