Anniversario

Ape festeggia i 50 anni di presenza a Saronno

"Con i suoi consulenti in tutte le materie immobiliari l’associazione è stata vicina ai proprietari di case".

Ape festeggia i 50 anni di presenza a Saronno
Pubblicato:

Incontro a Villa Gianetti venerdì 26 maggio.

Ape festeggia il mezzo secolo di attività

Ape, Associazione della proprietà edilizia di Saronno, compie 50 anni. Per festeggiare un anniversario così importante organizza un incontro pubblico che si terrà venerdì 26 maggio, alle 20.45, nella sala del Bovindo di Villa Gianetti, in via Roma 20.

L’evento è patrocinato dal Comune di Saronno e, come anticipano dal sodalizio, il sindaco Augusto Airoldi sarà presente alla premiazione di cinque consiglieri che hanno fatto la storia di questo sodalizio.

Conferenza col prof Beato

Nella serata si terrà anche la conferenza del prof Sergio Beato sul tema «Tipologie edilizie nell’urbanistica di Saronno tra Ottocento e Novecento». «Con i suoi consulenti in tutte le materie immobiliari l’associazione è stata vicina ai proprietari di case per le loro esigenze, che si sono moltiplicate e complicate», confermano.

«E’ con orgoglio che rendiamo merito a tutte le persone, associati e consiglieri, che hanno consentito a questa piccola comunità di procedere insieme nel mare di tante necessità», commenta il presidente, l’avvocato Filippo Germinetti, concludendo: «Chi si è rivolto alla nostra associazione ha sempre trovato disponibilità all’ascolto da parte di professionisti preparati».

Seguici sui nostri canali