Attualità
Saronno

Anche sotto la Natale la piscina di Saronno si conferma un polo di aggregazione importante

Oltre cento presenti domenica alla Festa di Natale in piscina, ultimo appuntamento dell'anno

Anche sotto la Natale la piscina di Saronno si conferma un polo di aggregazione importante
Attualità Saronno, 21 Dicembre 2022 ore 12:09

Dall'Avvento agli ultimi giorni d’attesa prima del Natale, il personale e l'intero impianto della piscina di Saronno gestita da Saronno SSD hanno accompagnato grandi e piccoli con la consueta efficienza e disponibilità nelle attività quotidiane e con tante iniziative dedicate, per creare e vivere insieme all’utenza l'atmosfera delle feste.

Natale alla piscina di Saronno

A fine novembre i piccoli utenti della piscina sono stati invitati a consegnare delle stelle con il loro nome e l'anno di nascita. Stelline che sono state utilizzate per decorare gli spazi dell’impianto. È stato particolarmente apprezzato dagli utenti il corridoio decorato con decine e decine di punti luci, che ha reso davvero magico il percorso verso gli spogliatoi e le vasche.

Alta la partecipazione, con oltre 100 presenze, anche per la festa di Natale proposta dall'impianto domenica 18 dicembre. Anche questo momento d’aggregazione è stato organizzato con giochi e proposte su misura per le diverse età e i diversi livelli di autonomia dei partecipanti. Particolarmente apprezzato dai più piccoli è stato il momento dell’arrivo di Babbo Natale.

Punto di riferimento per il tempo libero

"Far vivere la magia del Natale con proposte su misura per le diverse esigenze dei tanti utenti e una particolare attenzione ai più piccoli: questo approccio ha permesso alla piscina di Saronno di essere, ancora una volta, un punto di riferimento per il tempo libero e l'attività sportiva di tanti saronnesi - commentano da Saronno SSD - Al termine di un periodo così intenso e ricco di proposte, non potevano mancare i ringraziamenti dell'amministratore unico di Saronno Servizi dilettantistica Cesare Fusi a tutto il personale della piscina. Insieme a tutti coloro che fanno vivere l'impianto di via Miola, esprime i migliori auguri per un Natale ricco di serenità ed un nuovo anno di soddisfazioni e felicità".

Seguici sui nostri canali