Evento

Al teatro di via Dante l'anno si apre con il Concerto lirico

L'appuntamento è mercoledì 1 gennaio alle 16.30 a Castellanza.

Al teatro di via Dante l'anno si apre con il Concerto lirico
Pubblicato:

Un grande appuntamento con la musica lirica è l’occasione perfetta per celebrare insieme l’inizio del nuovo anno e salutare quello appena trascorso. Per questo motivo mercoledì 1° gennaio 2025 alle 16.30 il Teatro di via Dante a Castellanza ospiterà il Concerto lirico di Capodanno.

A teatro il Concerto lirico di Capodanno

Al teatro di via Dante il Concerto lirico di Capodanno. Con questo evento promosso dal Comune di Castellanza e organizzato dalle Scuole di musica Niccolò Paganini si potrà godere di performance emozionanti in un’atmosfera di condivisione, gioia e festa. Sarà un’occasione unica per vivere l’arte musicale in tutta la sua bellezza, accompagnata dalla magia dell’inizio di un nuovo ciclo.

“Il Concerto lirico di Capodanno è una proposta recente per Castellanza; si tratta infatti della II edizione di un appuntamento che è stato reso possibile dall'arrivo in città delle Scuole di musica Niccolò Paganini. Credo sia molto bello poter iniziare l'anno con un'occasione di ascolto che coniuga bellezza, cultura, emozioni e sentimenti. Gli artisti che saliranno sul palco ci presenteranno pagine memorabili del patrimonio musicale occidentale. Con la musica vogliamo augurare a tutti un sereno e gioioso 2025”, ha dichiarato l’assessore a Cultura e Istruzione  Davide Tarlazzi.

 

Ingresso libero e gratuito

Sul palco saliranno Silvia Pepe (Soprano), Edoardo Milletti (Tenore), Chiara Manese (Mezzosoprano) e Gabriele Toia (Pianoforte). Il concerto, a ingresso libero e gratuito, è rivolto a chi vuole incominciare l'anno nuovo in compagnia della buona musica

Seguici sui nostri canali