Al castello Monteruzzo torna «Il villaggio di Babbo Natale»
L'appuntamento è domenica 15 dicembre per una giornata all'insegna della magia.
Con l'avvicinarsi delle festività natalizie e complice il grande entusiasmo generato nelle precedenti edizioni, Castiglione Olona torna a ospitare «Il villaggio di Babbo Natale», con tante nuove attività e l'immancabile presenza di Babbo Natale.
Appuntamento al castello Monteruzzo
Torna l'appuntamento con «Il villaggio di Babbo Natale». Organizzata dall’Amministrazione con enti, associazioni locali e il contributo di alcuni privati, la quinta edizione di questa iniziativa, rivolta ai bambini e alle famiglie, si terrà domenica 15 dicembre dalle 11 alle 18 al Castello di Monteruzzo. Nel cortile sarà allestito un originale villaggio natalizio, con laboratori, giochi e attrazioni, buon cibo, ospiti speciali, tante sorprese ed ovviamente divertimento per tutti.
Si potrà incontrare Babbo Natale
Sarà l'occasione per incontrare Babbo Natale, ricevere da lui un piccolo dono e consegnargli direttamente la letterina con la lista dei doni che si vuol ricevere o appendere i propri desideri al magico Albero dei desideri. Novità di questa edizione, che avrà come ospiti speciali Elsa, Anna ed Olaf direttamente da Arendelle, saranno il viaggio virtuale sulla slitta di Natale, la bobble house e la montagna da scalare del gigantesco gonfiabile, che andranno ad arricchire una serie di altre divertenti attività come il truccabimbi, i magici laboratori, le calde creazioni di carta e le attività in lingua inglese e la possibilità di scattare una foto ricordo. Immancabile la presenza dei cavalli e i cowboy per provare l'emozione della monta western e l'appuntamento pomeridiano con la golosa merenda offerta a tutti i bambini, lo sweet corner e la possibilità di mangiare qualcosa durante tutta la giornata. Nella stessa giornata, lo speciale mercatino di Natale in centro storico offrirà un’ottima occasione per trovare originali pensieri da regalare in vista delle imminenti festività.