Attualità
Divertimento

Al Castello di Monteruzzo serata in compagnia dei giochi da tavolo

L'assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona presenta "La biblioteca in gioco".

Al Castello di Monteruzzo serata in compagnia dei giochi da tavolo
Attualità Valle Olona, 16 Febbraio 2022 ore 11:16

Castiglione Olona sabato 26 febbraio 2022 La biblioteca in gioco: al Castello di Monteruzzo una serata alternativa in compagnia dei giochi da tavolo.

Al Castello di Monteruzzo serata in compagnia dei giochi da tavolo

L'assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona presenta "La biblioteca in gioco", un imperdibile appuntamento in compagnia dei giochi da tavolo. Sabato 26 febbraio alle 20.30 presso la Biblioteca Civica "G. Battaini" (Via Marconi, 1) sarà possibile passare una serata alternativa all'insegna del divertimento, della socialità e di un po' di sana competizione in compagnia di In Ludo Veritas, associazione varesina di promozione sociale nata da un gruppo di amici con la passione della cultura ludica.

Per partecipare non richiesta una particolare esperienza (anche se si suggerisce un'età minima di 14 anni) e all'inizio della serata l'Associazione farà una breve introduzione ai partecipanti sul mondo dei giochi da tavolo dando alcuni preziosi consigli e suggerimenti per garantire a tutti la giusta dose di divertimento e competitività tra "tabelloni, dadi e segnalini". La partecipazione è libera, ma su prenotazione e fino ad esaurimento posti contattando il numero 0331.858301 (Ufficio Cultura) dal martedì al sabato nell'orario 9-12 e 15-18. L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti alla data dell'evento

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter