Affetti festeggia i 20 anni alla guida della Castellanzese
Il numero 1 dei neroverdi ha tagliato il traguardo dei due decenni alla guida della squadra portandola dalla Seconda Categoria alla Serie D
Due decenni di impegno e passione: il presidente Alberto Affetti festeggia vent'anni alla guida della Castellanzese.
Affetti festeggia i 20 anni alla guida della Castellanzese
Era infatti il 1 luglio 2003 quando il numero uno dei neroverdi cominciava la sua avventura all’ombra del Provasi.
Una delle presidenze più longeve sul nostro territorio, con tanti traguardi raggiunti e superati; nel 2003 la Castellanzese militava in Seconda Categoria, oggi la società si appresta a vivere il quinto anno in Serie D, il massimo campionato dilettantistico; un settore giovanile in pieno e continuo sviluppo, divenuto un vivaio di riferimento per l’asse Sempione e non solo; il progetto “Galassia Neroverde” che vede la Castellanzese presente sul territorio, soprattutto nelle società affiliate.
In 20 tanto è stato fatto e nei prossimi tanto si costruirà ancora: il vanto resta quello di avereuna famiglia, un presidente – Alberto Affetti – che scelgono la continuità e la longevità di un progetto sempre in espansione.
Le parole del numero 1 dei neroverdi
Affetti ha voluto sottolineare l’importanza di questi venti anni:
“20 anni, 20 anni dove è stato fatto un bel percorso dalla Seconda Categoria alla Serie D, o meglio a vincere i playoff del massimo campionato dilettantistico, un settore giovanile che è sicuramente fra i top, la Juniores che negli ultimi due anni ha vinto un campionato Nazionale e quest’anno ha raggiunto i playoff. Insomma sono tanti i risultati e i traguardi raggiunti. Abbiamo poi “Galassia Neroverde” un’altra perla nella quale credo molto. Devo ringraziare tutte le persone che hanno collaborato in Castellanzese in questi 20 anni: tutti hanno dato il proprio contributo per arrivare dove siamo oggi. I risultati raggiunti sono un vanto per tutti noi, abbiamo ancora qualcosa da migliorare ma c’è assolutamente spazio per crescere. In 20 anni ho messo tanto impegno e passione in questa società, e sono orgoglioso di quanto è stato fatto”.