i cantieri previsti

A9 Lainate-Como-Chiasso, chiusure notturne per lavori

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, saranno adottati diversi provvedimenti

A9 Lainate-Como-Chiasso, chiusure notturne per lavori
Pubblicato:

Chiusure notturne sulla A9 nei pressi dell'allacciamento con la A8 per la realizzazione di lavori per la quinta corsia.

Quinta corsia: chiusure notturne per lavori sulla A9

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-nelle cinque notti di lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 ottobre, con orario 21:00-5:00, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sarà chiuso l'allacciamento con la A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como ed è diretto verso Lainate. Pertanto, chi proviene da Como, verrà deviato sulla A8 Milano-Varese, verso Varese e potrà uscire a Legnano, per poi rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Milano;
-nelle due notti di martedì 3 e mercoledì 4 ottobre, con orario 20:00-5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiusa l'area di servizio "Villoresi ovest", situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano;
-nelle due notti di giovedì 5 e venerdì 6 ottobre, con orario 21:00-5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso l'allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Como/Chiasso.
In alternativa, uscire a Lainate e rientrare dalla stessa in direzione di Como/Chiasso; in ulteriore alternativa, uscire a Castellanza, percorrere la SP527 e immettersi sulla A9 attraverso lo svincolo di Saronno.

I lavori previsti a Lomazzo

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, dalle 22:00 di lunedì 2 alle 5:00 di martedì 3 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Lomazzo sud e Como Centro, verso Como/Chiasso.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-5:00, sarà chiusa l'area di servizio "Lario est", situata all'interno del suddetto tratto.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Lomazzo sud, percorrere la viabilità ordinaria: SP32, SP30, SP35 e rientrare sulla A9 a Como Centro.
Seguici sui nostri canali