Avviso

A9 Lainate-Como-Chiasso: chiusure notturne di alcuni svincoli

Gli interventi riguardano la sostituzione della segnaletica verticale e la manutenzione delle barriere di sicurezza.

A9 Lainate-Como-Chiasso: chiusure notturne di alcuni svincoli
Pubblicato:

Per consentire alcuni interventi, nei prossimi giorni sono previste delle chiusure per quelli di Saronno, Origgio, Uboldo, Lago di Como, Lomazzo Nord e Lomazzo Sud.

Chiusure notturne di alcuni svincoli

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di sostituzione della segnaletica verticale e di manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • DALLE 21 DI LUNEDI' 13 ALLE 5 DI MARTEDI' 14 GENNAIO sarà chiuso lo svincolo di Saronno, in entrata verso Lainate. In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Origgio.
  • DALLE 21 DI MARTEDI' 14 ALLE 5 DI MERCOLEDI' 15 GENNAIO sarà chiuso lo svincolo di Origgio, in entrata in entrambe le direzioni - Lainate e Chiasso. In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Saronno; sarà chiuso lo svincolo di Uboldo, in entrata verso Lainate. In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Saronno.
  • DALLE 20 ALLE 21 DI MERCOLEDI' 15 GENNAIO sarà chiuso lo svincolo di Lago di Como, in uscita per chi proviene da Chiasso. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Como Centro.
  • DALLE 21 DI MERCOLEDI' 15 ALLE 5 DI GIOVEDI' 16 GENNAIO, IN MODALITA' ALTERNATA sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo sud, in entrata verso Lainate; sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo nord, in entrata in entrambe le direzioni - Lainate e Chiasso. In alternativa, si consiglia di utilizzare l'entrata di Lomazzo sud o di Lomazzo nord, a seconda delle chiusure in atto nel corso della notte; si potrà utilizzare anche l'entrata di Turate.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali