I provvedimenti di chiusura sono programmati per consentire lavori di pavimentazione.
Chiusure notturne del tratto Saronno-Turate e dell’uscita di Uboldo
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21 di lunedì 31 agosto alle 5 di martedì 1° settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Saronno e Turate, verso Como. Autostrade precisa che lo svincolo di Saronno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Como.
I percorsi alternativi consigliati
In alternativa si consiglia:
- per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria a Saronno, percorrere la SP233, via Angelo Volonterio, la SP30, via Vittorio Veneto e fare rientro in A9 a Turate
- per la chiusura dell’entrata di Saronno, verso Como, Turate
- per la chiusura dell’entrata di Saronno, verso Lainate, Origgio o Uboldo
Chiusura dello svincolo di Uboldo
Dalle 21 di martedì 1 alle 5 di mercoledì 2 settembre e dalle 21 di giovedì 3 alle 5 di venerdì 4 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Uboldo, in uscita provenendo da Lainate. In alternativa si consiglia lo svincolo di Origgio.