Autostrade

A8 Milano-Varese: chiusi per una notta in modalità alternata gli svincoli di Castronno e Buguggiate

Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 marzo

A8 Milano-Varese: chiusi per una notta in modalità alternata gli svincoli di Castronno e Buguggiate
Pubblicato:

Controlli sul cavalcavia, chiusura notturna e traffico alternato sulla A8.

Autostrada A8, svincoli chiusi

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione cavalcavia, dalle 21:00 di martedì 21 alle 5:00 di mercoledì 22 marzo, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

  • sarà chiuso lo svincolo di Castronno, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano e da Varese. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Solbiate Arno o di Gazzada/Buguggiate;
  • sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Milano.

In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Castronno o di Gazzada.

Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 marzo, in modalità alternata.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Seguici sui nostri canali