A Pianbosco è finalmente tornata la linea

Un disagio importante considerando la scarsa copertura del segnale telefonico all’interno dei confini del Parco.

A Pianbosco è finalmente tornata la linea
Pubblicato:

Dopo aver raccolto i disagi dei residenti di Pianbosco a Venegono Inferiore (che nelle scorse settimane avevano segnalato la presenza di pali della corrente elettrica pericolanti e l’interruzione della linea telefonica a seguito della tempesta del 12 luglio) arriva una parziale buona notizia.

Dopo qualche disagio situazione risolta

I pali pericolanti sono ancora al loro posto, in attesa che gli operatori della Telecom provvedano al loro ripristino o alla loro rimozione, ma in compenso da martedì della scorsa settimana (26 settembre) è stata ripristinata la linea telefonica all’interno del territorio di Pianbosco, facendo terminare una situazione di isolamento che si protraeva da oltre due mesi. Un disagio importante considerando la scarsa copertura del segnale telefonico all’interno dei confini del Parco, che non ha interessato solo i privati, ma anche strutture di interesse pubblico, come la Comunità San Martino.

Tante le segnalazioni

Da luglio i gestori della struttura hanno continuato a incalzare Telecom attraverso telefonate e comunicazioni PEC. «Resta lo sconcerto per il silenzio che si percepisce dall’altra parte, il totale disinteresse del gestore che non ha mai dato riscontro alle nostre comunicazioni».

Seguici sui nostri canali