A Ceriano un concorso di disegni per gli eco-cartelli
Spazio alla fantasia. i migliori saranno premiati ed esposte in zone ad hoc del paese
La Biblioteca comunale “C. Parazzini” di Ceriano Laghetto indice un concorso per la realizzazione di un disegno che racconti attraverso la creatività il significato dell’ecologia.
Ceriano, concorso di disegni per gli eco-cartelli
Il concorso è aperto agli alunni della scuola primaria e secondaria di Ceriano Laghetto. L'adesione al concorso è libera e gratuita. Ogni partecipante può iscriversi con al massimo un’opera.
Per partecipare al concorso gli interessati devono presentare presso la biblioteca entro lunedì 3 aprile 2023 (negli orari di apertura) il modulo di adesione.
Un'apposita Commissione giudicatrice valuterà ogni realizzazione e stilerà una classifica di merito. Verranno premiate le prime 2 opere con maggior voto ricevuto. Alle realizzazioni ritenute migliori verranno consegnati dei riconoscimenti domenica 16 aprile 2023, in occasione della "Giornata Ecologica" organizzata dall'Amministrazione comunale.
Il proprio disegno diventerà un cartello tipo segnaletica stradale che verrà collocato in una zona a hoc del paese. Per il regolamento completo e il modulo di adesione, consultare l'allegato a questo link.