Comune

Vedano, gli auguri di tutto il Consiglio comunale

"Raccomandiamo la massima cautela in questo periodo di festa anche con i nostri famigliari".

Vedano, gli auguri di tutto il Consiglio comunale
Altro Tradate, 20 Dicembre 2020 ore 11:30

Il sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali si uniscono nell’esprimere a tutti i Vedanesi i più sinceri auguri di Buone Feste.

 

Vedano, auguri dal Consiglio comunale

Insieme al messaggio di passare un sereno Natale e attendere fiduciosi l’arrivo del nuovo anno, l’intero Consiglio comunale ha rinnovato l’invito a prestare la massima attenzione e a rispettare le prescrizioni delle autorità, per il bene di tutti e in particolare dei più anziani e fragili. “Ci troviamo ancora nel pieno di un’emergenza sanitaria senza precedenti che, in questa cosiddetta seconda ondata, ha investito il nostro territorio e Vedano in modo ancora più intenso e drammatico – si legge nel comunicato a firma dei gruppi consiliari Vedano Viva e    Centrodestra per Vedano – È ancora evidente che ne usciremo solo grazie alla collaborazione di tutti: per questa ragione raccomandiamo la massima cautela in questo periodo di festa anche con i nostri famigliari”.

Un ringraziamento agli operatori della sanità, ai volontari e alle forze dell’ordine

L’intero Consiglio Comunale rinnova, inoltre, un sentito ringraziamento al personale sanitario, in particolare ai nostri medici di medicina generale e a quello impegnato nelle nostre RSA, ai Servizi Sociali, alla Polizia Locale, ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e a tutti i lavoratori quotidianamente impegnati nel presidio del territorio e nel garantire la prosecuzione di tutti i servizi indispensabili per la vita dei cittadini.

 

La parrocchia sempre presente

“Un ringraziamento è rivolto anche alla Parrocchia di San Maurizio per non aver fatto mai mancare il supporto morale e spirituale alla nostra Comunità nel rigoroso rispetto delle regole – prosegue il comunicato – Un pensiero particolare a tutte quelle realtà che hanno dovuto interrompere bruscamente la propria attività per far fronte all’emergenza”.

 

L’invito a donare

In considerazione delle difficoltà economiche o psicologiche che molti concittadini si sono trovati ad affrontare, tutti i consiglieri, approfittando dello spirito di generosità e solidarietà che contraddistingue anche il periodo delle festività natalizie, invitano a dare un sostegno attraverso una libera donazione alla seguente iniziativa che vanta il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto:

Anche piccole somme possono fare la differenza.

Si evidenzia che per queste erogazioni liberali, ai sensi dell’art. 66 del D.L. 17 marzo 2020 n.18, è prevista una detrazione dall’imposta lorda ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30%, per un importo non superiore a 30.000 euro. Ulteriori vantaggi fiscali sono previsti per le imprese.

 

 

 

Torna alla homepage

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità